Casolare, da ristrutturare, ubicato sulla in zona panoramica, pianeggiante ed esposta prevalentemente a sud, con ampio corte esclusiva adibito a giardino attrezzato e terreno agricolo. A pochi chilometri dal centro abitato di “Tornareccio” e di “Atessa” ben collegata con la zona industriale della “Val di Sangro”. L’immobile ha una superficie di circa mq 250,composto da un piano seminterrato utilizzato a cantine-stalle, al piano terra, che ci si accede sia dalla di circa mq 25, che dal cortile così suddiviso: cucina, pranzo, pluriuso, ripostiglio, w.c. e cantina tramite una gradinata interna si accede al primo piano composto da n. 3 camere oltre alla soffitta, copertura rifatta con unità collabente adiacente.
Oltre al casolare ci sono: la rimessa di mq 108 circa ed il locale ad uso deposito di circa mq 40, il tutto circondato dalla corte esclusiva oltre al terreno agricolo di circa mq 3.500,00 coltivato prevalentemente: seminativo-uliveto, pascolo e bosco con l’opzione di acquisto di ulteriore terreno di circa mq 10.000.
L’intero complesso può avere diverse destinazione, da quella attuale residenziale-agricola, ad una trasformazione per attività ricettiva ed allevamento.